White&Case, AvvocatoGaeta e Latham&Watkins nella nuova emissione di Adler Pelzer
Gli studi legali internazionali White & Case e Latham & Watkins hanno prestato assistenza nell’ambito dell’emissione obbligazionaria high yield da 75 milioni di euro di Adler Pelzer Holding. Le obbligazioni, con cedola 4.125% e scadenza 2024, vanno ad aggiungersi a quelle emesse nel 2017 per un valore di 350 milioni, cedola 4.125% e scadenza 2024.
Le obbligazioni sono emesse a norma della Rule 144A e della Regulation S del US Securities Act, e saranno quotate sul Global Exchange Market di Euronext Dublin.
White & Case ha prestato assistenza a Adler Pelzer con un team guidato dai partner Michael Immordino (nella foto, Londra e Milano), Tommaso Tosi (Milano), James Greene (Londra) e Iacopo Canino (Milano), insieme agli associate Fabrizia Faggiano, Dal Sol Choi, Alessia Aiello e Roberta Monasterolo (tutti dell’ufficio di Milano). Il team multigiurisdizionale che ha prestato assistenza in relazione al security package, ha incluso i partner Sebastien Seele e Daniel Rogits e l’associate Lukas Hackmann dell’ufficio di Francoforte, i soci Jan Linda ed Eva Svobodova e l’associate Tadeas Matys dell’ufficio di Praga, i partner Willem Van de Wiele e Hadrien Servais con l’associate Aurelie Terlinden dell’ufficio di Bruxelles, il partner Juan Antonio Martin insieme agli associate Antonio Montes de Oca e Eduardo Sanchez-Flores dell’ufficio di Città del Messico, la socia Yoko Takagi insieme all’associate Diego Hernandez-Sampelayo Lara dell’ufficio di Madrid. Il partner Gregory Owens dell’ufficio di New York, si è occupato di alcuni aspetti corporate dell’operazione, mentre Il partner Chad McCormick dell’ufficio di Houston insieme all’associate Kyle Ezzedine dell’ufficio di New York si sono occupati degli aspetti fiscali dell’operazione.
AvvocatoGaeta, società tra avvocati per azioni, ha assistito la società in relazione ad alcuni aspetti di diritto fiscale italiano con un team guidato dal partner Piero Gaeta insieme agli avvocati Maurizio De Martino e Francesco Genna.
Latham & Watkins ha assistito BNP Paribas, in qualità di sole global coordinator, in relazione ai profili di diritto statunitense, italiano, tedesco e spagnolo con un team guidato dal partner Jeff Lawlis che includeva la partner Alessia De Coppi e gli associate Giorgio Ignazzi, Nicola Nocerino, Davide Chiarito e Charlotte Osborne.